Il Comitato d’Organizzazione della Granfondo San Gottardo procede con i lavori di preparazione dell’evento in agenda il prossimo 19 luglio.

Questo tenendo chiaramente conto dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 con il quale siamo tutti confrontati, e con le relative disposizioni e regole di comportamento che devono essere applicate per il bene di tutti noi e rispetto nei confronti del prossimo.

Desideriamo inoltre informare da subito tutti gli appassionati del cicloturismo e della nostra bella gara, della scelta presa per quanto riguarda chi si fosse già iscritto, con riferimento all’articolo 23 del regolamento.

Il CO ha infatti deciso che nel caso la gara dovesse venire annullata la quota d’iscrizione pagata viene riportata e mantenuta nella sua totalità all’anno successivo. In questo modo i concorrenti sono automaticamente considerati iscritti all’edizione 2021. A tale proposito informiamo che la data per il 2021 è quella di domenica 25 luglio.

Nel frattempo le iscrizioni rimangono ovviamente aperte per tutte le categorie, anche per chi volesse partecipare con la bici elettrica, e la disposizione indicata sopra viene applicata indistintamente per tutti gli iscritti.

Nell’attesa di incontrarci nella nostra magnifica regione auguriamo a tutti voi e i vostri cari BUONA SALUTE!

Sportivi saluti e a presto.